E CI RISIAMO,…..CHE TRISTEZZA!!!
Saremo pure, agli occhi di chi qualcuno , una Società non all’altezza di esperti calciofili, con COMPROVATE ESPERIENZE CALCISTICHE, ma per certo conosciamo il senso del rispetto per non andare in giro ad apporre striscioni nei pressi di abitazioni private, “ ove peraltro dimorano dei minorenni”
Così come non divulghiamo le nostre opinioni, E NE AVREMMO, sull’operato di qualsiasi dirigente, dirigenza o area tecnica che abbia voluto fare un’esperienza in seno alla Società.
Dirigenza, così come calciatori o aree tecniche, che NESSUNO ha COSTRETTO a venire così come ad andarsene. Tutti comunque “regolarmente” pagati.
NELL’OMBRA E NEL SILENZIO???
Perdiamo solo un’attimo di tempo nel ricordare che dalla PRIMA CATEGORIA, si è approdati in Serie D, per oggi fare un’Eccellenza a 4 punti dalla vetta. Evidentemente tutti gli anni vissuti nel dimenticatoio saranno stati invece percepiti come un successo!!!
PROGETTUALITÀ???
Solo chi frequenta il calcio da fuori ed è soprattutto dedito alla critica, non sa che quando ci sono le finestre di mercato aperte qualche calciatore può essere attratto da QUALSIVOGLIA richiamo.
Andrebbero quindi trattenuti a forza???
Assolutamente no, perché sposare la maglia dovrebbe essere veramente un dogma e non solo una mera vetrina.
MERCATO ASSENTE E DIRIGENZA SMANTELLATA???
Ad onor di verità…..e guarda caso,….. sono andati via quei calciatori,…..sui generis, che avevano qualche sorta di legame con chi, OGGI, ha scelto di contestare e che ancora una volta, guarda caso, fino a ieri parlava in maniera completamente diversa essendo, tra l’altro, ben a conoscenza circa i motivi del cambio di casacca di alcuni giocatori.
Il mercato, per i calciatori italiani, si chiude comunque il 31 gennaio, solo in quel momento si potrà tracciare eventualmente un bilancio.
Al netto di tutto ciò, ribadiamo ancora una volta che NON essendo a chicchessia graditi, togliamo VOLENTIERI il disturbo davanti ad una VERA E REALE assunzione di impegni e responsabilità. Invece di offendere e deridere basterebbe che qualcuno venisse con i PROPRI SFORZI a gestire una Società piuttosto che usarla come strumento.
Diversamente ognuno a casa propria si faccia carico delle proprie PROGETTUALITÀ.
Anticipando che, NESSUNA di queste stravaganti iniziative verrà sottaciuta e tralasciata, informiamo che chi vuole veramente il bene della Tivoli potrà seguirci sul sito ufficiale oppure su Instagram come anche sul canale YouTube.
#noisiamolatibvr
#TivoliCalcio1919