E si continua in maniera del tutto SPREZZANTE, a SFREGIO di ogni e qualsiasi forma di rispetto, anche per il nemico, a voler far passare, in modo del tutto pretestuoso messaggi fuorvianti, di cui come detto terremo conto.
Negli anni, non abbiamo MAI speso una parola fuoriposto, ne tantomeno una critica o offesa nei riguardi di NESSUNO, tantomeno verso la tifoseria organizzata. Anzi, abbiamo posto in essere solo disponibilità e collaborazione ricevendo SEMPRE in cambio contrarietà senza tra l’altro, molto educatamente, battere ciglio. Vuole quindi essere un tiro al bersaglio ad una sagoma rispettosamente ferma nel suo ruolo,………..BENE!!!
Ci sta però che ad un certo punto la sagoma crivellata, cada. Una sagoma che all’interno di una gestione fallimentare, come qualcuno PRETESTUOSAMENTE asserisce, ha fatto risorgere dalle CENERI una Società, sparita dai radar non sappiamo per quanti anni, portandola in serie D. Una Società che a MAGGIO, così come nei precedenti 6 anni, ha onorato OGNI impegno assunto anche prima delle canoniche scadenze. Una Società che comunque NON scende in campo, per quello ci sono giocatori, direttori, aree tecniche, addetti ai lavori. Nonostante ciò possiamo anche sforzarci di capire che alla Santa Pirateria proprio non siamo graditi,……BENE!!!
Allora piuttosto che continuare ad impiegare risorse per criticare e offendere, si impegnassero nel farsi CARICO, una volta per tutte, della Tivoli Calcio per poterla poi gestire a loro GRADIMENTO .
Nel frattempo che cio’ avvenga, stiamo invece, CON LA NOSTRA CREDIBILITÀ, allestendo una squadra, come TUTTI gli anni competitiva e che nel tempo ci ha portato fino alla Serie D, oltre ad affrontare un ricorso per il ripescaggio nella medesima categoria. Fino a quando la Santa Pirateria non formulera’ una proposta di subentro economico gestionale, noi ci saremo, nel rispetto delle tante famiglie e lavoratori che fanno affidamento su questa realtà.
Ultimo ma non ultimo, per eventualmente migliorare, sempre secondo il loro punto di vista, in generale l’interazione, bisognerebbe quantomeno vivere ed agire in un clima che non fosse di DISPREZZO a priori e prescindere.
#tivoli1919