Nei post di presentazione delle aree tecniche abbiamo più volte espresso la volontà di voler migliorare tante cose rispetto la passata stagione. Tra queste rientra anche l’area sanitaria nonostante la stessa, affidata da sempre, al Dott. Franco Cortellessa, non ha MAI dato problemi grazie alla fondamentale presenza del nostro Doc che non smetteremo di ringraziare per la professionalità, competenza e disponibilità posta in ogni momento in essere.
Nel profondo rispetto di ciò, oggi ci si presenta l’occasione di poter ampliare i servizi in essere aggiungendo una consulenza ancor più specifica, attraverso una figura molto riconosciuta, anche a livello nazionale, nell’ambito dell’ortopedia e traumatologia dello sport. Un professionista che oltre alle specifiche competenze nella chirurgia ortopedica, ha di suo una spiccata propensione per la parte umana, morale e assistenziale. Una figura a tuttotondo che ci pregia della sua vicinanza tanto da renderci particolarmente fieri ed orgogliosi per averci scelto.
Con tanta stima e gratitudine diamo quindi il benvenuto al 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗚𝗶𝗴𝗹𝗶 consulente specialista in 𝗢𝗿𝘁𝗼𝗽𝗲𝗱𝗶𝗮 𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘂𝗺𝗮𝘁𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁, della tanto amata TIVOLI CALCIO. GRAZIEEE
Prof, non immaginavamo di poter approdare a tanto. Un’ulteriore passo nella direzione della professionalità, a noi tanto cara, che tra le varie cose contempla soprattutto il benessere dei nostri tesserati.
Il Prof Gigli dirige da anni il reparto di “Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia e Traumatologia dello Sport” nell’ospedale di Viterbo e svolge attività ambulatoriale anche sul nostro territorio.
Ha eseguito migliaia di interventi chirurgici su sportivi recuperandoli all’ attività agonistica.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di un libro di traumatologia dello sport, scritto insieme ad un padre della Medina dello sport Prof. Alicicco.