Estate ricca di cambiamenti quella che sta arroventando le giornate tiburtine. A Tivoli, infatti, dopo la riconquista della Serie D dopo tanti anni, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, del nuovo staff tecnico che lo supporterà e in seguito al ricco mercato che sta rinforzando il gruppo squadra, un’ennesima novità allieta la Tibur: l’ufficialità di Andrea Angelucci come nuovo direttore generale e sportivo.
Una grandissima operazione conclusa positivamente dalla società amarantoblù che porta a Tivoli uno dei volti più noti ed apprezzati del settore e della categoria.
L’arrivo di Angelucci è frutto dell’ottimo lavoro da parte del dirigente laziale, maturato nel corso della carriera da diesse, durante la quale ha vinto un campionato di Eccellenza con la Vis Artena, con la quale ha vinto il premio di Miglior Direttore della LND Lazio nella stagione 2018/19, e ha sempre centrato in generale le primissime posizioni come anche con Colleferro, Sora o Ferentino, dimostrandosi un professionista affidabile ed esperto.
Sta per cominciare una stagione ricca di emozioni in un’importante categoria riconquistata, siamo certo che alla plancia di comando ora abbiamo anche un direttore generale e sportivo di livello.