Skip to main content

Le temperature di questa estate sono roventi e le vacanze sono una meta che tutti bramano, ma a Tivoli non si smette di lavorare in vista della prossima stagione. Il calciomercato è nel suo momento di massima intensità e all’ombra di Villa Adriana e Villa d’Este continuano ad approdare nuovi calciatori, pronti ad unirsi alla Tibur.

PATRIZIO DE FATO

Centrocampista classe 1995, De Fato vanta lunghi trascorsi in Serie D, con le maglie di Rieti, Ladispoli e Sora. Il nuovo interno di centrocampo amarantoblu è un giocatore moderno che abbina la bravura nella fase difensiva a ottime doti di palleggio e inserimento, grazie alle quali riesce anche a trovare la via della rete. Nel suo palmares può vantare anche la vittoria di un campionato di Eccellenza con il Ladispoli.

LUCA TARANTINO

Forte atletico, deciso nei contrasti ma allo stesso tempi elegante, il neoacquisto della Tivoli Luca Tarantino è un centrale difensivo a tuttotondo. Classe 1993, con i suoi ventinove anni vanta un’esperienza sui campi della serie D davvero invidiabile, grazie alla quale potrà essere un elemento cardine della squadra, può infatti ricoprire tutte le posizioni della difesa a tre che mister Colantoni sembra intenzionato a proporre.