All’ombra di Villa Adriana e Villa D’Este ci hanno preso gusto. Dopo la vittoria del girone e dei playoff, che hanno riportato la Tivoli in sere D, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, Francesco Colantoni, e del suo staff tecnico di primo livello, ecco i primi botti di mercato per affrontare la nuova stagione da protagonisti.
ALAN MASTROPIETRO
Il forte attaccante mancino, che nell’ultima stagione si è diviso tra Ostiamare e Vis Artena, totalizzando 6 reti in 33 partite, ha scelto il progetto della Tivoli anche di fronte a numerose offerte provenienti da formazioni di tutto rispetto della categoria.
Alan ha un passato tra i professionisti, con più di 100 presenze divise tra Lupa Roma, Racing Roma e Fondi. Ci aspettiamo tutti tanto da lui!
MARCO SFANÒ
Difensore di piede mancino, perfetto per la difesa a tre che mister Colantoni ha intenzione di proporre, è un calciatore dalla consolidata esperienza nelle categoria, ma che ha frequentato anche il professionismo negli anni della Lupa Roma, dove era riuscito ad affermarsi come uno dei migliori difensori di categoria, attirando anche interessi di formazioni più prestigiose. Marco è stato scelto anche per le sue doti morali e per la sua capacità di guidare la difesa come un vero leader.
PAOLO CAPODAGLIO
Non ha bisogno di presentazioni il nostro terzo colpo di mercato. Centrocampista mancino (pura casualità che tutti e 3 i nuovi acquisti siano mancini! ndr) dalla grandissima esperienza, che viene dalla brillante stagione appena conclusa con la maglia della Vis Artena ma che, in carriera, ha totalizzato oltre 250 partire da professionista. Avevamo bisogno di una guida per questo ritorno in Serie D e pensiamo che con Paolo l’abbiamo trovata!